Francesco Gabbani conduttore dei TIM MTV Awards 2017

L’evento live di MTV si trasforma e diventa TIM MTV Music Awards 2017. Appuntamento il 27 maggio a Roma, con la conduzione di Francesco Gabbani.

FRANCESCO GABBANIFRANCESCO GABBANI

Francesco Gabbani debutta come conduttore. L’occasione? I TIM MTV Music Awards 2017, nuova veste dei celebri Awards di MTV. “Può sembrare una banalità dirlo, ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio” – ha dichiarato l’autore di “Occidentali’s Karma” “È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!”.
L’appuntamento con uno degli eventi live più attesi dell’anno è fissato per il 27 maggio a Roma e verrà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 21.00, su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta), oltre che visibile su Sky Go e Now Tv.
TIM, come avrete capito, è entrato come Title Sponsor, mentre Radio Italia sarà la radio ufficiale.
Al momento non si sa altro, ma nei prossimi giorni verranno svelati sia la location precisa che gli ospiti che saliranno sul palco.
Intanto sarà possibile rimanere aggiornati sul sito ufficiale www.mtv.it/timmtvawards o attraverso i social. L’hashtag ufficiale è #ItalianMTVAwards.

Laura Frigerio per FullSong


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Gabbani conduttore dei TIM MTV Awards 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*