Francesco Gabbani: fuori il 17 novembre “Magellano Special Edition” e il 20 gennaio live al Mandela Forum di Firenze

Esce il 17 novembre “Magellano Special Edition” un doppio CD -disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming- che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, un CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”.

GABBANIGABBANI

“Sudore, fiato, cuore”, è stato registrato durante l’ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.

Sarà il capitolo finale di un viaggio e un tour incredibile iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia.
Questa la Tracklist di “Sudore, fiato, cuore”: “Magellano”, “Software”, “Tra Le Granite E Le Granate”, “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”, “Clandestino”, “Eternamente Ora”, “Susanna”, “Immenso”, “Spogliarmi”, “Amen”, “Vengo Anch’io”, “La Mia Versione Dei Ricordi”, “Il Vento Si Alzerà”, “Foglie Al Gelo”, “Pachidermi E Pappagalli”.

Intanto, l’instancabile Francesco il 20 gennaio, si esibirà al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti.

La vendita al pubblico dei biglietti del concerto  è già partita sui circuiti TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Gabbani: fuori il 17 novembre “Magellano Special Edition” e il 20 gennaio live al Mandela Forum di Firenze iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*