FRANCESCO DE GREGORI:”RIMMEL” è il nuovo singolo on air dal 7 aprile. Subito dopo, via all’Instore

Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “Rimmel”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo doppio album live “Sotto il vulcano” (prodotto da F&P Group e Caravan/distribuito da Sony Music).

FRANCESCO DE GREGORI Foto di Daniele BarracoFRANCESCO DE GREGORI Foto di Daniele Barraco

Da sabato 8 aprile, inoltre, l’artista incontrerà il pubblico e presenterà il disco con un’instore tour che toccherà Roma, Milano e Bologna.

Disponibile in tutti i negozi e in digitale, il doppio album live “Sotto il vulcano” registrato lo scorso 27 agosto durante il concerto di Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina, nel corso del suo “Amore e Furto tour”, con la produzione artistica di Guido Guglielminetti.

Questa la tracklist di “Sotto il vulcano”:
CD 1: “Pezzi di vetro”, “L’agnello di Dio”, “La leva calcistica della classe ’68”, “Vai in Africa Celestino”, “La storia”, “Alice”, “Caterina”, “Sempre e per sempre”, “Servire qualcuno”, “Un angioletto come te”, “Come il giorno”.

CD 2: “L’abbigliamento di un fuochista”, “Generale”, “Il panorama di Betlemme”, “Sotto le stelle del Messico a trapanar”, “Titanic”, “Rimmel”, “4 marzo 1943”, “La donna cannone”, “Fiorellino 12&35”.

Queste le date dell’instore tour:
Sabato 8 APRILE – ROMA (Mondadori Bookstore – ore 18.00 – Via Tuscolana, 771 – ingresso libero). Con la partecipazione dell’editorialista del Corriere della Sera Paolo Conti
Domenica 9 APRILE – MILANO (Libreria Rizzoli – ore 17.30 – Galleria Vittorio Emanuele II – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista e scrittore Riccardo Bertoncelli.
Mercoledì 12 APRILE – BOLOGNA (Mondadori Megastore – ore 18.30 – Via M. D’Azeglio 34° – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista Leonardo Iannacci.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su FRANCESCO DE GREGORI:”RIMMEL” è il nuovo singolo on air dal 7 aprile. Subito dopo, via all’Instore iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*