Francesca Michielin: Sola è il nuovo singolo

Esce il nuovo singolo di Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5: il titolo è “Sola“. In attesa dell’album “Riflessi di me

Francesca Michielinhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/francesca-xfactor.jpg

A pochi giorni dalla partenza di X Factor 6, la vincintrice ancora in carica Francesca Michielin torna in classifica presentando un nuovo singolo.
Il titolo è “Sola” e fa da apripista al secondo album di prossima uscita della giovanissima interprete sbocciata nel corso del talent show di Sky.
Il nuovo lavoro dal titolo “Riflessi di me” arriverà in tutti i negozi il prossimo 2 ottobre 2012.
Ancora forte e stretta la collaborazione tra Francesca Michielin ed Elisa: anche il brano “Sola” porta la firma della stessa Elisa e di Roberto Casalino, così come era già avvenuto per il primo singolo “Distratto“, quello della consacrazione ad X Factor.
Così come lascia già presagire il titolo del nuovo brano già in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes, il tema portante è il concetto di solitudine.
Non si tratta di un’accezione negativa ma di un’esperienza talvolta necessaria che può essere utile in alcuni periodi della propria vita.
Un finale affatto pessimista per questo brano, dunque, il cui video è stato girato in California, in una zona desertica poco lontana da Los Angeles.
Il video verrà lanciato inizialmente ed in esclusiva su SKy Uno HD alle ore 21:00 del 31 agosto.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesca Michielin: Sola è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale