Fiorello, si sa, è da sempre uno dei personaggi della tv tra i più ambiti da avere in trasmissione. Non sfugge al suo fascino neppure un’istituzione quale il Festival di Sanremo che, anche quest’anno, pare stia pensando a lui in qualità di ospite della kermesse canora.
I corteggiamenti verso Fiorello avvengono regolarmente, ogni anno; e ogni anno, puntuali, arrivano le smentite circa la sua presenza. Sembra però che nel 2011 il vento stia cambiando: stando alle ultime indiscrezioni in arrivo dai corridoi di Sanremo 2011, Gianni Morandi sarebbe riuscito nell’opera di convincimento, in sintonia con lo staff che sta lavorando con lui alla nuova edizione del Festival.
A dare ulteriore corpo a queste voci c’ha pensato il quotidiano La Stampa che ha parlato di un incontro a Cortina tra Morandi e Fiorello.
L’ufficialità non è ancora arrivata e non si sa neppure in quale delle serate Fiorello potrebbe essere ospitato (tra il 15 e il 19 febbraio 2011) ma la presenza dello showman poliedrico assicurerà risate e allegria di sicuro. Che sia il Festival di Sanremo 2011 a sancire il ritorno di Fiorello in Rai?
Fiorello al Festival di Sanremo 2011: sempre più probabile
Si fanno sempre più insistenti le voci circa la partecipazione di Fiorello al Festival di Sanremo 2011. La presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston sembra essere probabile.