Fiorella Mannoia: UN, DUE, TRE… FIORELLA, il 23 settembre su Rai1 l’ultima puntata

Ospiti Mika, Amoroso, Bertè, Emma, Elisa, Nannini, Clementino e tanti altri

FIORELLA MANNOIAFIORELLA MANNOIA

Dopo il grande successo del primo appuntamento, seguito da una media di 4 milioni di spettatori e share al 21,6%, sabato 23 settembre Fiorella Mannoia torna ad essere protagonista del sabato sera televisivo con la seconda puntata del “one woman show” “Un, Due, Tre… Fiorella”, in onda alle 21.25 su Rai1. Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni: questi gli ospiti della seconda puntata che non mancherà di offrire numerose altre sorprese. Amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.
“Un, Due, Tre… Fiorella” è un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Fiorella Mannoia: UN, DUE, TRE… FIORELLA, il 23 settembre su Rai1 l’ultima puntata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*