Fiorella Mannoia torna con Ho imparato a sognare: tracklist

Da oggi in radio con il singolo Ho imparato a sognare, Fiorella Mannoia prepara il suo ritorno con l’album in uscita il 27 novembre dopo il successo di L’amore si odia.

Ad un anno da Il movimento del dare, Fiorella Mannoia sta per pubblicare un nuovo lavoro discografico fatto questa volta da cover di successo e non da inediti, tranne che per il brano L’amore si

Ad un anno da Il movimento del dare, Fiorella Mannoia sta per pubblicare un nuovo lavoro discografico fatto questa volta da cover di successo e non da inediti, tranne che per il brano L’amore si odia, grande successo cantato in duetto con Noemi.
Ho imparato a sognare, è questo il titolo dell’album e del singolo da oggi in rotazione radiofonica, è una reinterpretazione della famosa canzone dei Negrita.
Oltre ad altre cover, nel disco di Fiorella Mannoia ritroviamo anche il pezzo Caffè nero bollente, una delle due bonustrack insieme alla già citata L’amore si odia.
Questa è la tracklist di Ho imparato a sognare:
1) Le tue parole fanno male (Cesare Cremonini)
2) Ho impararto a sognare (Negrita)
3) Cercami (Renato Zero)
4) La paura non esiste (Tiziano Ferro)
5) Estate (Negramaro)
6) E penso a te (Lucio Battisti)
7) Mimosa (Niccolò Fabi)
8) La pioggia che va (The Rokes)
9) C’è tempo (Ivano Fossati)
10) Giornata uggiosa (Lucio Battisti)
11) Caffè nero bollente
12) L’amore si odia (con Noemi)


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fiorella Mannoia torna con Ho imparato a sognare: tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale