Fimi Awards: doppio platino per Fedez e J-Ax, oro per Benji & Fede

Eccoli puntuali anche questa settimana i Fimi Awards, che premiano tra gli album, due meravigliosi cantautori: “12000 Lune” del 2007 di Lucio Dalla con il suo secondo platino, e Fabrizio De Andrè oro con “Don Raffaé” del 1990.

CERTIFICAZIONI FIMI 20 GIUGNOCERTIFICAZIONI FIMI 20 GIUGNO

Tra i singoli digitali, grandissimo successo con il secondo disco di platino per la coppia Fedez e J-Ax con “Vorrei ma non posto” , oro per Benji & Fede con “Tutta d’un fiato” e oro per Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”.

Tra gli artisti internazionali disco di platino per: “Be the one” di Dua Lipa, “Don’t let me done” di The Chainsmoker feat Daya e triplo platino a Sia feat. Sean Paul per “Cheap Thrills”.
Quadruplo disco di platino per J. Balvin con la sua Ginza, due triplo platino a Justin Bieber che continua a riscuotere fama con i singoli del suo ultimo album, “Purpose”, questa settimana tocca a “Love your self” ed infine, triplo platino anche per “How deep is your love” di Calvin Harris & Disciplines.
Disco d’ oro anche a Gigi D’Agostino per “L’Amour tourjour” del lontano 2001.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Fimi Awards: doppio platino per Fedez e J-Ax, oro per Benji & Fede iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*