Film su Bob Marley: “Marley” nei cinema in Italia, video trailer

Il film sulla vita di Bob Marley, dal titolo “Marley“, è in distribuzione nelle sale cinema di tutta Italia, dopo il successo della data di esordio.

Marleyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/marley_1.jpg

C’era molta attesa attorno all’uscita di “Marley“, il docu-film che racconta la vita di Bob Marley.
La pellicola è uscita in anteprima lo scorso 26 giugno, occasione unica per vedere il progetto diretto dal registra Kevin MacDonald.
Dato il grandissimo successo e il forte riscontro ottenuto, la Lucky Red – casa di distribuzione per l’Italia – ha dunque deciso di rivedere il piano originario di proiezione in un’unica data, dotando più sale di nuove copie di “Marley“, in modo da riprogrammarlo in tutta Italia.
Si potrà così apprezzare un ritratto di Bob Marley commovente, realistico, intimista: il merito va certamente alla sensibilità del regista ma c’è da sottolineare che parte del materiale utilizzato arriva direttamente dagli archivi delal famiglia Marley, che ha seguito tutte le fasi del progetto.
Si avrà dunque modo di poter scoprire l’uomo, il padre, al di là del personaggio leggendario e del musicista che ha rivoluzionato e dato le basi al moderno reggae.
E’ lo stesso Ziggy Marley, figlio di Bob, a far sapere che questo è un film importante perchè per la prima volta in assoluto viene mostrato il ritratto dell’uomo e dunque “viene data alle persone l’opportunità di sentirsi emotivamente accanto a Bob”, come dichiara ancora Ziggy.
Questo il video trailer ufficiale di Marley.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=tq_qJEp2sTY%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Film su Bob Marley: “Marley” nei cinema in Italia, video trailer iscriviti alla nostra newsletter settimanale