Da diverso tempo si parla di un film relativo alla vita e alle attività della band One Direction.
La pellicola sarà certamente realizzata in 3D, per la gioia di tutte le fan che – nelle sale cinematografiche apposite – potranno vedere i propri idoli quasi materializzarsi.
C’era però ancora un dettaglio sul quale non era stata fatta luce: il titolo del film.
Giunge ora notizia che si è deciso di scegliere come nome della pellicola “This is us“.
Il film arriverà in tutte le sale a partire dal 30 agosto 2013, dunque ci vorrà ancora del tempo prima di potervi assistere.
Cosa aspettarsi dal film su One Direction?
Sicuramente le scene di vita quotidiana dei ragazzi, alle prese anzitutto con le registrazioni del nuovo album di prossima uscita.
Il registra Morgan Spurlock ha infatti ripreso ore e ore delle giornate dei novelli idoli delle teenagers di tutto il mondo, iniziando dalla scorsa estate.
Nel film ci saranno probabilmente anche scene tratte dal concerto tenuto al Madison Square Garden di New York e non mancheranno neppure dettagli in arrivo dal palco londinese che accoglierà i One Direction nelle prossime settimane.
La pellicola è dunque ancora tutta in divenire e sicuramente offrirà un ampio spaccato temporale della vita in tour dei ragazzi, impegnati giorno dopo giorno in operazioni promozionali, senza però dimenticare anche i progetti benefici.
In “This is us” è probabile infatti che si darà spazio anche al viaggio degli One Direction in Ghana, dove si è svolto l’evento benefico “Comic Relief”.
Tante le sfaccettature, dunque, di questo lavoro di cui certamente nei prossimi mesi torneremo a parlare.
Film One Direction: “This is us” è il titolo
Scelto e comunicato il titolo del film 3D della band One Direction: sarà “This is us“. Qui le informazioni sulla data di uscita e su cosa aspettarsi dalla pellicola.