Dopo aver annunciato e poi dopo poco smentito il suo ritiro dalle scene musicali, Justin Bieber è pronto per varcare anche le soglie delle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Un film su di lui – il cui titolo è “Justin Bieber’s Believe” sta infatti per approdare nei botteghini americani, preannunciato in uscita proprio in occasione delle festività natalizie del 2013, il 25 dicembre. Si prevede già un grande successo in termini di accessi e dunque di vendita di biglietti al botteghino.
In Italia invece la pellicola arriverà più tardi e in particolare il prossimo 5 febbraio 2014, con un’anteprima in alcune città in svolgimento nella serata del 4 febbraio.
Il film “Justin Bieber’s Believe” è stato diretto dal regista John Chu che ha catturato momenti di backstage in occasione di numerosi concerti, così da far emergere anche tratti inediti della personalità della star del pop e non solo il suo “carattere” più prettamente pubblico, esibito on stage o tramite interviste ed incontri con la stampa. Di certo questi aspetti stanno emergendo sempre più negli ultimi tempi anche per mezzo di Justin Bieber stesso che, da grande utilizzatore dei social network, non manca di divulgare foto e dichiarazioni in tempo reale, a stretto contatto – seppur virtuale – con le fan che lo seguono anche online.
Quanto alle informazioni utili alle estimatrici nostrane, si segnala che i biglietti per la visione del film di Justin Bieber in Italia verranno messi in prevendita a partire dal 25 dicembre 2013 e nel frattempo lo staff del cantante ha provveduto a diramare il video trailer ufficiale del film, con riferimento proprio al mercato italiano.
Il video può essere visualizzato dalla colonna destra posta accanto a questo articolo.
Film “Justin Bieber’s Believe”: video trailer italiano e biglietti
Arriverà anche in Italia il film “Justin Bieber’s Believe”, in uscita a febbraio 2014. Intanto, ecco il video trailer per il nostro paese e la data di apertura della prevendita dei biglietti per la visione nel nostro paese.