A pochi giorni dalla notizia del ritiro di Vasco (che però ha destato molto scetticismo persino da parte dello staff del Blasco) arriva una nuova news che ai fan certamente piacerà molto: è pronto un docu – film di Vasco Rossi dal titolo “Questa storia qua“.
La prima proiezione avverrà il 5 settembre 2011, quando sarà presentato nel corso del Festival di Venezia 2011. Il film, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, è prodotto dalla Indigo Film e sarà distribuito dalla Lucky Red. Per quanto riguarda l’uscita nei maggiori cinema italiani, i fan dovranno attendere fino al 7 settembre.
Tanta la curiosità su questo progetto che rappresenta un omaggio alla carriera di Vasco: chi ha partecipato ad uno dei suoi concerti, a Milano o a Roma, ha infatti potuto già assaggiare un breve trailer che, tuttavia, non ha svelato molto sul contenuto di questa opera.
Il fatto che a dirigere il tutto ci siano Paris e Righetti è già di per sè una garanzia per il popolo del Blasco: anche “Gioca con me” e “Vieni qui” sono frutto del lavoro al soggetto dei due, per quanto riguarda l’uscita dei rispettivi video.
“Questa storia qua” riuscirà a far meglio di Albakiara, altro film basato sulle canzoni di Vasco che però non ha riscosso molto successo?
Intanto, per tutti coloro i quali non hanno ancora potuto dare un’occhiata al trailer, consigliamo di seguire il sito http://www.questastoriaqua.it/, dove tra poco più di una settimana verranno trasmesse alcune immagini tratte dal nuovo film di Vasco.
Film di Vasco Rossi: “Questa storia qua”, nei cinema a settembre
Si chiama “Questa storia qua” il docu – film di Vasco Rossi che verrà presentato a settembre, in occasione del Festival di Venezia. Dopo l’incetta di concerti, i fan di Vasco dovranno segnare in agenda la data del 5 settembre.