Film concerto One Direction Where we are, Live from San Siro Stadium in anteprima: info

Arriva in anteprima per TIMvision il film-concerto del tour “Where we are – Live from San Siro Stadium” firmato One Direction.

One Direction Where we are – Live from San Siro Stadiumhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/one_direction_san_siro.jpg

Per tutte le fan italiani della band One Direction, arriva un’anteprima esclusiva appena presentata ed ufficializzata dallo staff di TIMvision.
A partire dal 22 giugno 2015 sarà possibile guardare il film-concerto degli One Direction dal titolo “Where we are – Live from San Siro Stadium”.
Il documentario sul live milanese è stato realizzato a partire da tutto quanto è stato registrato un anno fa, quando la band si è esibita in due date all’interno dello Stadio San Siro di Milano, facendo scattare in rapidità il sold out sia per la prima che per la seconda serata live.
E’ dunque arrivato il momento di poter rivivere quei momenti – o di guardare il tutto per la prima volta – sulla piattaforma di TIMvision, sul sito ufficiale www.timvision.it.
Dal 22 giugno il film-concerto sarà disponibile allo streaming, corredato inoltre da altri due contenuti multimediali.
Il primo è il documentario musicale “One Direction – a year in the making” del 2011, in cui si racconta il viaggio attraverso l’Europa di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, impegnati in un tour di presentazione e promozione del loro primo singolo.
Quel che però catturerà decisamente l’attenzione delle fan italiane sarà l’altro documentario: si tratta infatti di “The road to San Siro” ed è un dietro le quinte dei concerti italiani dello scorso anno. Dunque contenuti particolarmente “vicini” a chi nel nostro paese ha atteso l’arrivo della band e spera in un prossimo ritorno, sebbene questa volta la formazione non sarà “originale” dal momento che – lo ricordiamo – lo scorso marzo Zayn Malik ha lasciato la band.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Film concerto One Direction Where we are, Live from San Siro Stadium in anteprima: info iscriviti alla nostra newsletter settimanale