Fiera internazionale della musica, da oggi fino all’11 settembre in scena Patty Pravo, Ermal Meta, Giovanni Caccamo e tanti altri

E’ iniziata oggi, a Erba (Como) la Fiera Internazionale della Musica (FIM).

FIM FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICAFIM FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA

L’evento ospiterà nell’arco delle tre giornate musicali, diversi artisti che si esibiranno live.

Questa sera alle 21.00 Giovanni Caccamo si esibirà in un live acustico, mentre Ermal Meta si esibirà alle 21.45 per una performance pianoforte e voce.

Sabato 10 alle 19.00 dopo una breve esibizione, la grandissima Patty Pravo riceverà il FIM Award “Rock Elegance”; alle 22.00 invece, i Tiromancino terranno un set live che chiuderà la loro tournée estiva.

Infine, domenica 11, alle 16.00 Eugenio Finardi sarà presente alla Fiera Internazionale per festeggiare i 40 anni di “Sugo”, l’album che lo ha portato al successo nel lontano 1976, ed eseguirà alcuni pezzi del disco.

Ma le sorprese non finiscono: Il 9, 10 e 11 Settembre 2016, il FIM di Erba aprirà uno spazio dedicato interamente alla danza.
A confronto giovani talenti ed eccellenze di fama internazionale.
Sul palco anche Kledi Kadiu, docente di danza della scuola di “Amici” di Maria De Filippi.

L’ingresso è di euro 12,00

http://www.fimfiera.it/


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Fiera internazionale della musica, da oggi fino all’11 settembre in scena Patty Pravo, Ermal Meta, Giovanni Caccamo e tanti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*