Fiat 500 e playlist personalizzate: SingRing Happy Roads

A bordo della Fiat 500 ci si fa accompagnare volentieri dalla musica, soprattutto quando si tratta di playlist personalizzate e file mp3 legali. “SingRing Happy Roads” è la nuova sezione del sito Fiat500.com nella quale gli utenti possono scegliere playlist di ogni genere.

Fiat 500 e SingRing Happy Roadshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/fiat500_SingRing.jpg

Mentre la Fiat 500 si appresta a festeggiare il terzo compleanno, nasce SingRing Happy Roads, progetto musicale a bordo della piccola di casa Fiat.
Da oggi fino al prossimo 3 agosto, entrando nella sezione “SingRing Happy Roads”, gli utenti possono scegliere dalle quattro playlist la canzone preferita e cantarla attraverso il player karaoke. Cliccando sul titolo del brano selezionato dalla playlist, parte il karaoke e l’utente può cantare, video-registrarsi e pubblicare la propria esibizione Le “performance” più divertenti saranno pubblicate su Fiat500.com e su singring.virgilio.it, nella sezione speciale dedicata a “Happy Roads”. Inoltre, su Fiat500.com, le videoregistrazioni possono essere votate dagli utenti della community e condivise con gli amici di Facebook. Quando un video raggiunge 10 voti, l’autore viene premiato con la possibilità di scaricare sulla chiavetta Blue&Me della propria 500 una base della playlist scelta.
L’iniziativa “SingRing Happy Roads” nasce dalla collaborazione tra Sing Ring e Virgilio, per offrire a tutti i fan di Fiat 500 musica legale al 110% da cantare in modalità karaoke, condividendo così una grande passione e la voglia di esprimersi e divertirsi.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fiat 500 e playlist personalizzate: SingRing Happy Roads iscriviti alla nostra newsletter settimanale