Festival Show: ieri sera gran finale con 15.000 spettatori all’Arena di Verona

Ieri, martedì 13 settembre, si è conclusa l’edizione 2016 di Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana che ha raggiunto nove città d’Italia entusiasmando oltre 100 mila spettatori.

FESTIVAL SHOWFESTIVAL SHOW

Durante la serata finale svoltasi per il terzo anno nella splendida cornice dell’Arena di Verona, si sono esibiti Arisa, Chiara Grispo, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fausto Leali, Fred De Palma, Gabry Ponte, Irama, Irene Fornaciari, Ivana Spagna, Leonardo Decarli, Kelly Joyce, Marco Carta, Ron e La Scelta e Stadio, con ospite straordinario Max Pezzali.
La cantautrice siciliana Noe, che ha proposto il brano “Non lo so” estratto dal suo primo EP omonimo, ha vinto il concorso dedicato agli artisti emergenti aggiudicandosi una borsa di studio per il prestigioso CET di Mogol. Al secondo posto si è classificato il cantautore romano Alex Polidori che, con il suo ukulele, si è esibito nel brano rap “Va tutto bene” e al terzo posto i Paper Rose con il brano scritto dalla cantante Roberta Natalini “Personal Hell”.

La bresciana Giulia Gatta, invece è stata eletta “Miss Diadora Bright Run”.

I prossimi appuntamenti su Real Time  (canale 31) per rivedere il Festival Show saranno: domani, giovedì 15 settembre, (ore 21.10) con il best of di Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli e il 22 settembre (ore 21.10) con una puntata interamente dedicata alla tappa finale all’Arena di Verona.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show: ieri sera gran finale con 15.000 spettatori all’Arena di Verona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*