Festival Show Il 27 luglio sbarca a Caorle. Sul palco La Rua, Moreno, Thegiornalisti, Irama, The Kolors, Elodie e altri!

Dopo il successo delle prime due tappe, ora è tempo di mare e di spostarsi sulle spiagge più importanti del litorale dell’alto Adriatico.

FESTIVAL SHOWFESTIVAL SHOW

Il 27 luglio Festival Show approda per la prima volta a Caorle (Venezia), all’Arenile Madonna dell’Angelo, dove si alterneranno sul palco grandi artisti di diverse generazioni e stili musicali: Thegiornalisti, The Kolors, Elodie, Irama, Michele Zarrillo, Gionny Scandal, La Rua, Moreno, Sonohra, Edoardo Vianello e Elya.
Lunedì scorso, la seconda tappa del Festival Show 2017, il festival itinerante dell’estate italiana, è stata accolta in Piazza Miro Bonetti a Brescia da migliaia di persone che durante l’evento hanno cantato e ballato con i big della musica italiana, il corpo di ballo e l’orchestra.
Hanno aperto la serata alle 21.00 i due giovani provenienti dal contest di Festival Show dedicato agli emergenti Chiara Ranieri e Elios, a seguire sono saliti sul palco Timothy Cavicchini, Senhit, Moreno, Fred De Palma, Ex-Otago, Ylenia Lucisano, Marco Carta, Thomas, Elodie, per concludere con Ermal Meta, Marco Masini e Michele Bravi. L’appuntamento è stato realizzato in collaborazione con il Centro Commerciale Freccia Rossa confermandosi punto di riferimento per l’estate musicale della città.

Ha condotto la serata con grande energia Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana, che affianca sul palco per tutto il tour di Festival Show 2017 Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show Il 27 luglio sbarca a Caorle. Sul palco La Rua, Moreno, Thegiornalisti, Irama, The Kolors, Elodie e altri! iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*