Festival Show 2017, la seconda tappa a Brescia il 10 luglio con Ermal Meta, Elodie, Marco Carta, Thomas, Michele Bravi e molti altri

Seconda tappa del tour 2017 di Festival Show. Dopo la prima data che si terrà domenica 2 luglio in Prato della Valle a Padova, il 10 luglio Festival Show arriverà anche a Brescia per l’unica tappa in Lombardia.

Festival Show 2017Festival Show 2017

Sul palco in Piazza Miro Bonetti, in collaborazione con il centro commerciale Freccia Rossa, si alterneranno Ermal Meta, Thomas, Marco Masini, Michele Bravi, Elodie, Marco Carta, Ex-Otago, Moreno, Fred De Palma, Ylenia Lucisano, Senhit e Timothy Cavicchini.
Presenterà Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affiancherà sul palco Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe.

Queste le città che si sono aggiudicate una tappa di questa diciottesima edizione di Festival Show: il 2 luglio il debutto a Padova in Prato della Valle, il 10 luglio il festival arriva a Brescia in Piazza Miro Bonetti (C.C. Freccia Rossa), il 27 luglio a Caorle (Venezia) all’Arenile Madonna dell’Angelo, il 3 agosto a Bibione (Venezia) in Piazzale Zenith, il 10 agosto a Jesolo Lido (Venezia) in Piazza Torino, il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) alla Beach Arena, il 25 agosto a Mestre (Venezia) in Piazza Ferretto e il 4 settembre la serata finale all’Arena di Verona, prestigioso anfiteatro che ospita per il quarto anno consecutivo l’epilogo del tour.

Rinnovata la partnership con Real Time che, per il secondo anno, seguirà l’evento come media partner. Il meglio del Festival Show 2017 andrà in onda a partire dal mese di agosto.


Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show 2017, la seconda tappa a Brescia il 10 luglio con Ermal Meta, Elodie, Marco Carta, Thomas, Michele Bravi e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*