Festival Show 2017, ecco il cast completo per il gran finale all’Arena di Verona

Lunedì 4 settembre,  l’Arena di Verona ospiterà per il quarto anno il Festival Show 2017

Festival Show 2017Festival Show 2017

Lunedì 4 settembre, infatti, l’Arena di Verona ospiterà per il quarto anno l’epilogo di un’estate di successi del festival di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, per una serata imperdibile condotta da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo. Un appuntamento doppiamente importante, perché Festival Show festeggerà anche i 18 anni di questa kermesse che unisce musica, ballo e vari ingredienti di spettacolo e divertimento.
Ai primi artisti già annunciati si aggiungono nuovi nomi : Nek, Benji & Fede, Paola Turci, Thomas, Shade e Sonohra.
Si completa così un cast d’eccezione formato dagli artisti che hanno fatto da colonna sonora all’estate italiana, vincitori di Premi e Certificazioni, affermati da anni o che rappresentano i gusti delle nuove generazioni, scelti con cura per assicurare una serata unica, impreziosita dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (reduce dal grande successo dell’ultima edizione di “Amici”).
Questi, tutti gli artisti, in ordine alfabetico, che dalle ore 20.30 calcheranno il palco dell’Arena: Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli.

Sul palco dell’Arena si esibiranno anche la cantante italo eritrea Senhit e la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano. Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in tutta Italia e in alcune città d’Europa che si sono esibiti nelle prime sei tappe della kermesse. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona.

Ecco i nomi (in ordine alfabetico): la cantautrice Chiara Ranieri da Napoli, il quartetto vocale al femminile Diamonds da Ragusa, il cantautore Elios da Pordenone, la cantante anconetana Eva, il cantante milanese Federico Furia, la cantante Giorgia di Padova, il duo Luelo da Treviso, Maurizio Di Cesare da Cagliari (già protagonista di The Voice 2015), il cantautore Nico da Ragusa, la band pop Rock Rever da Trieste e Thema da Milano ed infine dalla Svizzera, l’interprete di origine dominicana Xenia.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show 2017, ecco il cast completo per il gran finale all’Arena di Verona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*