Festival Show 2016: questa sera la tappa di Mestre devolverà le offerte raccolte alle famiglie terremotate

Considerata la gravità della situazione causata dal sisma nelle regioni dell’Italia centrale del 24 agosto scorso, la Fondazione Città della Speranza con il Comune di Venezia e la Produzione di Festival Show per la tappa di Mestre, ha deciso di devolvere quanto abitualmente viene raccolto nelle tappe del tour, alle famiglie con bambini in stato di difficoltà delle zone terremotate.

FESTIVAL SHOW SOLIDARIETA'FESTIVAL SHOW SOLIDARIETA'

Durante la serata i volontari della Città della Speranza passeranno tra il pubblico di Piazza Ferretto per raccogliere le offerte.

Sul palco, presentati da Lorena Bianchetti, questa sera si alterneranno: Francesca Michielin, Annalisa, Dear Jack, Ron, Nesli, Valerio Scanu, Giovanni Caccamo, Paolo Simoni, Irama e Luca Chikovani, accompagnati dall’Orchestra Ritmico sinfonica italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.
Lo spettacolo comincerà alle ore 21,00 e come ben sapete, l’ingresso è gratuito.


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost]
FESTIVAL SHOW MESTREFESTIVAL SHOW MESTRE

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show 2016: questa sera la tappa di Mestre devolverà le offerte raccolte alle famiglie terremotate iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*