Festival Show 2016: questa sera in prima serata su Real Time la prima di 4 puntate

Oggi, giovedì 21 luglio, alle 21:10 andrà in onda in prima serata su Real Time, la prima di quattro puntate dedicate al Festival Show 2016.

Festival Show 2016 UdineFestival Show 2016 Udine

Real Time e Festival Show, per la prima volta insieme, faranno rivivere i momenti salienti del festival itinerante commentati dallo speaker radiofonico Filippo Ferraro. In questa prima puntata verrà trasmesso il meglio delle tappe di Udine e Padova, il secondo appuntamento racchiuderà le tappe di Brescia, Bibione e Jesolo Lido, il terzo Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli e a fine settembre è prevista una puntata interamente dedicata alla tappa finale all’Arena di Verona.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì 29 luglio a Brescia. Sul palco si esibiranno: Dolcenera, Al Bano, Marco Carta, Dear Jack Bianca Atzei, Irama, Ciuffi Rossi e il Pagante.

L’estate di Festival Show continuerà nelle principali località balneari del Triveneto! Il 4 agosto a Bibione (Venezia) con Emis Killa, The Kolors, Zero Assoluto, Patty Pravo, Baby K, Neri per Caso, Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Joan Thiele e Paolo Simoni, l’11 agosto a Jesolo Lido (Venezia) e il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) con tanti nuovi ospiti musicali che saranno annunciati nei prossimi giorni!

Festival Show 2016 si concluderà il 13 settembre all’Arena di Verona.


Pubblicato in ,
Festival Show 2016Festival Show 2016

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show 2016: questa sera in prima serata su Real Time la prima di 4 puntate iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*