Festival Show 2016: domani, 4 agosto si canta a Bibione con Killa, Bernabei, Baby k, The Kolors, Patty Pravo e tanti altri ospiti

Dopo il successo delle prime tre tappe, continua Festival Show 2016, la kermesse itinerante dell’estate italiana che farà tappa  domani 4 agosto  a Bibione (Venezia).

FESTIVAL SHOWFESTIVAL SHOW

Domani in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), una delle principali località balneari del Triveneto, a partire dalle 21.00 si canterà con: Emis Killa, The Kolors, Zero Assoluto, Patty Pravo, Baby K, Neri per caso Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Paolo Simoni e Joan Thiele. Condurrà la serata Adriana Volpe, affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio bella&monella.
L’11 agosto il palco itinerante arriverà in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia)  si alterneranno sul palco: The Kolors, Zero Assoluto, Baby K, Chiara Grispo, Antonino, Paola Iezzi, Pupo, Ylenia Lucisano, Franco J.Marino, Nick Casciaro e Cecilia Gayle.

Le sorprese continuano con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona.
Durante lo show, si esibiranno in ogni tappa due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting: a Bibione la band Bolivar di Latina e la cantautrice siciliana Noe e a Jesolo Lido il romano Alex Polidori e la cantante Jaz da Padova ma di origine statunitense.

Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l’intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.

Inoltre, sono aperte le prenotazioni dei biglietti omaggio per la finalissima di Festival show, nello storico anfiteatro: è possibile prenotare il biglietto chiamando il numero 895 6060665. Per info e dettagli: http://www.festivalshow.it/date-tour-2016/festival-show-finalissima-allarena-di-verona/prenota-il-tuo-posto-alla-finalissima/

Queste le tappe che rimanono del Festival Show 2016: il 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia), il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine) e la finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival Show 2016: domani, 4 agosto si canta a Bibione con Killa, Bernabei, Baby k, The Kolors, Patty Pravo e tanti altri ospiti iscriviti alla nostra newsletter settimanale


2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*