Festival show 2016: il 3 settembre a Cividale del Friuli con Elisa, Michielin, Bertè, Antonino e molti altri

Festival show continua a conquistare l’estate italiana, entusiasmando migliaia di persone con il suo cast ricco di big della musica accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra.

FESTIVAL SHOW 3 SETTEMBREFESTIVAL SHOW 3 SETTEMBRE

Ecco gli artisti che si esibiranno il 3 settembre sul palco del festival itinerante al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine): Elisa, Francesca Michielin, Marracash & Guè Pequeno, Loredana Bertè, Antonino, Fred De Palma, Paolo Simoni e Violetta.
La tappa sarà condotta da Adriana Volpe affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Le sorprese continuano con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona. Inoltre si esibiranno sul palco due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: la band friulana Paper Rose e il cantautore di Verona Simone Laurino.
Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l’intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.
Intanto, sono aperte le prenotazioni dei biglietti omaggio per la finalissima nella storica e bellissima Arena di Verona, il 13 settembre, per prenotare i biglietti potete chiamare il numero 895 6060665.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival show 2016: il 3 settembre a Cividale del Friuli con Elisa, Michielin, Bertè, Antonino e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*