Festival di Sanremo, i Gemelli Diversi scrivono un brano sull'aborto con annesse parolacce

I Gemelli Diversi ad America Me Senti, il programma condotto da Paolo Bonolis su Radiodue, parlano del brano che porteranno al Festival di Sanremo dal titolo Vivi per Miracolo, facendo largamente intendere che il pezzo sarà come un pugno allo stomaco per chi l’ascolta.

Gemelli Diversihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/gemelli-diversi.jpg

La canzone Vivi Per Miracolo a quanto sembra parlerà di aborto, prostituzione e di violenza domestica, con un sottofondo in stile rap dai toni crudi e parolacce. 

Abbiamo usato – spiegano i Gemelli Diversi – un linguaggio più vicino a quello di tutti i giorni. Parleremo delle persone che, oggi, hanno davvero bisogno di aiuto“.

In realtà siamo sempre stati diffidenti nei confronti del festival – confessano – ma quest’anno abbiamo una canzone che secondo noi vale la pena far ascoltare sul palco dell’Ariston. Sappiamo che Bonolis è sempre attento alla musica nuova, cosiddetta “giovane”. Per questo motivo per noi è l’anno buono per partecipare al Festival“.

Il 23 febbraio 2009 è prevista l’uscita del loro nuovo album intitolato The best of Gemelli Diversi nel quale ci saranno oltre ai brani storici anche 3 nuovi pezzi, tra i quali uno della Spaghetti Funk, (uno tra i collettivi più attivi della scena hip hop italiana).

Sotto a chi tocca…

Fonte: Ansa


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival di Sanremo, i Gemelli Diversi scrivono un brano sull'aborto con annesse parolacce iscriviti alla nostra newsletter settimanale