Festival di Sanremo, classifica provvisoria per 10 giovani votati sul web

Si è aperta la gara, rigorosamente online sul sito ufficiale del Festival di Sanremo per votare le nuove proposte, e dove, il vincitore si esibirà sul palco del teatro Ariston come un vero big. 

Aristonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ariston_40223.jpg

Gli utenti possono votare fino a domenica 25 gennaio entro la mezzanotte il loro video preferito, poi, la votazione sarà sospesa, e lunedì 26 gennaio verranno rese note le 50 canzoni più votate, che proseguiranno la gara.

La kermesse canora che ha voluto rinnovarsi con il voto sul web Domenica 1 febbraio, alle ore 24, sospenderà nuovamente la votazione, mentre lunedì 2 febbraio alle ore 14 si conosceranno le 30 canzoni più votate che proseguiranno la gara.
 
Lunedì 9 febbraio invece, alle ore 14 si conosceranno le 10 canzoni più votate, tra cui poi sarà selezionato l’artista che sarà ospite sul palco del Teatro Ariston nel corso della Serata Finale del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 17 a 21 febbraio.

Questi i nomi dei primi dieci che sono stati votati maggiormente in tempo reale:

1) Sto Quasi Bene- Studio3
2) D’Amore Lontano- Manuel Auteri
3)Quando Non è Amore- Marida Celestino
4) Principe- Malamonroe
5) Volare Via- Silvia
6) Provo a Resistere- 5005
7) Giovani Giusti- Passogigante
8) Non Sei Tu- Rumorerosa
9) Tardi- Ultima
10) Per un Attimo- Chiara Luppi


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival di Sanremo, classifica provvisoria per 10 giovani votati sul web iscriviti alla nostra newsletter settimanale