Festival di Sanremo 2009: indiscrezioni sui cantanti

Mentre si aspetta domani 23 dicembre per sapere i cantanti confermati che parteciperanno al Festival di Sanremo 2009, le indiscrezioni rimangono in fermento.

Festival di Sanremohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ufficio_stampa_visualizza_immagine_principale.gif

 Oltre ai già citati cantanti Pupo, Povia e Patti Pravo, indiscrezioni vorrebbero tra i big anche Marco Masini, Francesco Renga, Dolcenera, Gemelli Diversi, Stefano Di Battista con la moglie Nicki Nicolai, e Paola Turci.

Nella sezione giovani invece oltre a Chiara Canzian, figlia di Red Canzian del glorioso gruppo dei Pooh, anche Malika Ayane con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Irene Fornaciari , figlia di Zucchero, Silvia  Aprile con Pino Daniele, e gli Aram Quartet, vincitori del reality show targato Rai due X Factor.

Altri padrini possibili: Gigi D’Alessio per Sal Da Vinci e Massimo Ranieri per una delle due vincitrici di Sanremo Lab Simona Molinari o Rosalba Pippa (detta Arisa).

Fabrizio Del Noce ha dichiarato in merito alla kermesse televisiva: Quest’anno sarà un test importante, confido in quello che sta preparando Bonolis.

In effetti questo Festival di Sanremo 2009 sarà una prova del nove per la Rai, perchè se non dovesse soddisfare le aspettative nemmeno l’innovazione voluta dal direttore artistico e presentatore di questa edizione- Paolo Bonolis, la vetrina Sanremese rischia di chiudere. 

Come ospiti Bonolis gradirebbe i Queen, e come femme fatale al suo fianco: Monica Bellucci.

Insomma, la corsa al Festival di Sanremo è già iniziata, e come andrà a finire lo scopriremo presto.

Fonte: Ansa


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Festival di Sanremo 2009: indiscrezioni sui cantanti iscriviti alla nostra newsletter settimanale