Sono stati bravi senza riserve le prime quattro nuove proposte che si sono esibite ieri sera al Festival di Sanremo.
La prima a rompere il ghiaccio particolarmente emozionata è stata Malika Ayane con Come Foglie, un brano intenso eseguto da una voce calda e sperimentale, prestandoci alla pagella per questi quattro artisti in gara ieri sera, il voto per Malika Ayane è 7.
Irene Fornaciari con il pezzo Spiove il sole, è stata brava ma il brano troppo ripetitivo, una voce che segue le orme del padre Zucchero Fornaciari, merita un 6.
Simona Molinari con Egocentrica ha sbalordito tutti per voce, interpretazione, ottimo swing naturale che colpisce con grandi applausi la platea della kermesse sanremese meritandosi un 9 pieno.
Ha chiuso la serata la nuova proposta Filippo Perbellini con la canzone Cuore senza Cuore. Un brano scritto da Riccardo Cocciante e non si poteva nascondere, tutto faceva pensare a lui, testo, musica, e soprattutto la voce del cantante diciottenne Perbellini,a volte troppo simile a Cocciante stesso .Il voto è 7.
Aspetteremo impazienti questa sera le altre nuove proposte, sperando che ci travolgano di emozioni e di tecnica come ieri!