Martedì 7 marzo Franco Battiato si esibirà con uno speciale concerto nel cuore della terra, accompagnato da Carlo Guaitoli (pianoforte) e Angelo Privitera (tastiere e programmazione).
Mercoledì 8 marzo invece sarà la volta di Christian che porterà in scena “ Christian racconta Christian De Sica”, un recital innovativo e coinvolgente in cui l’artista avrà modo di dialogare con i suoi spettatori. Sul palco con l’attore ci saranno Giampiero Ingrassia e il M° Riccardo Biseo. Non mancheranno le sorprese, a partire da un ospite d’onore.
I biglietti acquistati per i due eventi di gennaio restano validi per le nuove date.
I due spettacoli si terranno ne La Grave, la prima delle caverne che si incontrano immergendosi nel complesso di cavità sotterranee, location ideale per esibizioni dal vivo con la sua acustica che permette di realizzare performance musicali particolarissime.
Lo spettacolo di Battiato e quello di De Sica vanno a completare un fitto calendario, iniziato nel mese di dicembre, di appuntamenti musicali, teatrali e religiosi nati dalla sinergia tra la Società Grotte, presieduta da Domi Ciliberti, il direttore artistico di Grotte di Castellana S.r.l. Pino Savino e il direttore artistico di Natale nelle Grotte Eugenio Finardi.