Fausto Leali: “Sempre e per sempre” feat Francesco De Gregori da oggi in radio (VIDEO)

E’ in radio “Sempre e per sempre”, il nuovo singolo di Fausto Leali tratto dall’album “Non solo Leali”. Il brano, anche nella versione video, è interpretato con Francesco De Gregori, che ne è anche l’autore.

LEALI DE GREGORILEALI DE GREGORI

Il duetto nasce dall’amicizia e stima reciproca che lega Fausto al cantautore romano: “Ci conosciamo da molto tempo e ho chiesto a Francesco di cantare insieme questa sua canzone che, a ogni ascolto, mi ha sempre dato forti emozioni ”.


“Sempre e per sempre” è il secondo estratto dal nuovo album “Non solo Leali”, pubblicato lo scorso ottobre per Universal Music su licenza Nar International.

Il nuovo progetto discografico contiene dieci brani interpretati in duetto con alcuni dei più grandi cantautori ed interpreti della canzone italiana e non solo, infatti oltre a Mina ci sono: Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Alex Britti Clementino, Francesco De Gregori, Tony Hadley, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fausto Leali: “Sempre e per sempre” feat Francesco De Gregori da oggi in radio (VIDEO) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*