Fabrizio Moro: in uscita la ristampa del primo album

Vedrà la luce venerdi 10 giugno, nei migliori negozi di dischi, su etichetta Nar International con distribuzione A1 Entertainment, il primo album di Fabrizio Moro dal titolo omonimo.

FABRIZIO MOROFABRIZIO MORO

La prevendita è già disponibile su Amazon.it, dove nella prima settimana è subito entrato nella Top 100 titoli più venduti, raggiungendo la 17esima posizione.
Dopo 16 anni dall’uscita, finalmente ecco la ristampa del leggendario album, in una nuova versione rimasterizzata digitalmente, inalterata nella sostanza, migliorata nella qualità del suono, e con un nuovo ed inedito packaging: più elegante e raffinato della prima edizione ma che mantiene inalterate tutte le grafiche originali, compreso il booklet interno.
Il primo, omonimo, album di Fabrizio Moro fu pubblicato nel 2000 in seguito alla partecipazione dell’artista alla 50ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani con la canzone “Un giorno senza fine”.
L’album contiene anche il singolo, uscito 4 anni prima, “Per tutta un’altra destinazione”, e altri due singoli, “Romantica” (se ti va) e “Situazioni della vita”.
La produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Massimo Luca (Grignani, Battisti etc..).
L’album, fuori catalogo dal 2007, è diventato ormai una rarità ed è oggetto di contesa tra i fan di Moro, nel frattempo divenuti sempre più numerosi grazie alla sua accresciuta popolarità.

Questa la track-list:

1. Per tutta un’altra destinazione
2.Romantica (Se ti va)  
3. Situazioni della vita  
4. Gli amplessi di Marta 
5. Canzone di campane  
6. Un giorno senza fine
7. Brava 
8. 9096 Ro.La. 
9. Stanco di crescere
10. Claudia 
11. Canzone giusta


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Fabrizio Moro: in uscita la ristampa del primo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*