Fabri Fibra: Quorum è il web album da scaricare gratis

Fabri Fibra annuncia l’uscita di Quorum, un web album messo a disposizione di tutti coloro i quali vorranno scaricarlo gratis, in attesa dell’uscita del prossimo album previsto a settembre.

Fabri Fibrahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/fabri_fibra.jpg

Quorum è un album autoprodotto, una sorta di incipit di Controcultura, l’altro capitolo discografico che uscirà in tutti i negozi il 7 settembre. I due album sono strettamente correlati, l’uno il prosieguo dell’altro; un unico filo conduttore caratterizza due progetti distinti e presentati in modalità differente: l’uno online e il download gratuito, l’altro nelle consuete modalità tradizionali.
Quorum partirà in rotazione radiofonica tramite il singolo di lancio “Vip in Trip”.
A proposito della mossa di autoprodurre e poi distribuire gratis online Quorum, Fabri Fibra spiega: “Ci tengo a precisare che i brani contenuti su ‘Quorum’ non sono scarti del disco in uscita a settembre. Si tratta di un vero e proprio album che ho deciso di mettere in esclusiva-web per tutti quelli che seguono il mio percorso musicale. Considero questo web album un’anteprima di ‘Controcultura’. In politica il ‘Quorum’ è il numero minimo di voti, necessario per rendere valido un referendum. Nella musica, secondo me, esiste lo stesso meccanismo, il numero minimo di ascoltatori che permette a un artista di continuare la propria carriera, come nel mio caso, voi siete il mio Quorum”.
L’album Quorum è disponibile al download gratuito sul sito ufficiale di Fabri Fibra.

Se vuoi rimanere aggiornato su Fabri Fibra: Quorum è il web album da scaricare gratis iscriviti alla nostra newsletter settimanale