Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare” è triplo platino

Andiamo a comandare, l’inno dello youtuber/videomaker Fabio Rovazzi, che tutta l’estate è stato in assoluto il tormentone più ascoltato, ha raggiunto un altro incredibile traguardo: il triplo platino.

FABIO ROVAZZIFABIO ROVAZZI

Partito in sordina, Fabio ha ottenuto il disco d’oro solo con lo streaming, prima volta nella storia del mercato discografico italiano, e scalato le classifiche di vendita che lo vedono stabile al #1 dei singoli più venduti della classifica Fimi/Gfk e #3 su iTunes.

Il brano, conta oltre 64 milioni di visualizzazioni su Youtube e in pochissimo tempo ha conquistato il disco di platino, il doppio platino ed oggi il triplo platino.
Rovazzi, ancora oggi, continua a comandare anche su Spotify dove si trova attualmente #11 della Top50 Italia, unico italiano nella Top20 oltre a J-Ax e Fedez, suoi fedelissimi maestri.
Ma le sorprese per Fabio Rovazzi, non sono terminate:  sarà uno dei nuovi volti di Quelli che il calcio, in partenza su Rai 2 da domenica 11 settembre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare” è triplo platino iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*