Il 4 giugno il cantautore Fabio Curto, vincitore di The Voice of Italy 2015, sarà a Imola come ospite all’interno della rassegna “Mi sento indie: la nuova generazione dei cantautori” nell’ambito del Festival “Imola in musica”.
L’artista presenterà in versione acustica il suo nuovo brano “Via da qua”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
«È molto bello che il mio progetto abbia raccolto l’interesse del circuito indipendente – racconta Fabio Curto in merito al concerto – È un ambiente sempre pieno di musica varia e super interessante, un invito a nozze per me. Ad Imola mi esibirò presentando il mio nuovo brano “Via da qua”, un pezzo per me molto importante. Suonerò con una formazione ridotta, ma sono sicuro che sarà un momento particolare e di grande condivisione».
Questi i prossimi concerti di Fabio Curto: il 17 giugno a PISTOIA accompagnato dalla sua band, nell’ambito della “Festa della musica europea” (Fortezza Santa Barbara – ore 20.30 – ingresso libero).
L’ evento è in collaborazione col MEI di Faenza.
Pubblicato in Musica
Commenta per primo