La voce di Fabio Concato, la sofisticata tromba di Fabrizio Bosso e il piano delicato di Julian Oliver Mazzariello hanno dato vita al disco “Non smetto di ascoltarti”.
Parole e melodie di grandi autori italiani, vengono messi a disposizione di questi tre artisti: Dalla, Endrigo, Mogol, De Gregori e Concato stesso. Il jazz che scorre nelle loro vene, ha fatto il resto.
Questo disco, nato proprio dai palchi di tutta Italia, va in questa direzione e cioè quella di spogliare rispettosamente canzoni come “La casa in riva al mare” o “Scrivimi“, per riproporle nella loro essenziale capacità espressiva.
“Non smetto di ascoltarti” – raccontano i tre artisti – è un lavoro spontaneo, nato sul palco. Non c’è premeditazione, ma solo la presa d’atto che fare musica insieme per noi tre è naturale ed è diventato necessario. Dopo tanti concerti è stato altrettanto naturale fissare in un disco quello che via via, sui diversi palcoscenici, abbiamo costruito. Ognuno di noi porta in dote le proprie emozioni e quello che nasce è la verità di quell’istante unico e irripetibile eppure continuamente rinnovato.
Con questo disco desideriamo condividere con il pubblico il nostro amore perquesti brani e per i loro Autori, per poi ricominciare daccapo a raccontarcie raccontarvi altre canzoni che abbiamo nel cuore.
Di seguito la Tracklist dell’album Non smetto di ascoltarti:
1 Canto
2 Nessuno Al Mondo
3 Non Smetto Di Aspettarti
4 L’arcobaleno
5 L’armando
6 La Casa In Riva Al Mare
7 Diamante
8 Rosalina
9 Anna Verra’
10 Mille Lire Al Mese
11 Io Che Amo Solo Te
12 Domenica Bestiale