Expo 2015 concerti ottobre: Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Mario Biondi

Anche ad ottobre sarà possibile assistere ad alcuni concerti gratuiti ospitati nell’area di Expo 2015: attesi Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Mario Biondi.

Expo 2015https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/expo2015_concerti.jpg

Proseguono gli annunci relativi ai concerti gratis che si terranno nelle prossime settimane nelle aree dei padiglioni allestiti per Expo 2015.
F&P Group, in collaborazione con radio RTL 102.5 e con lo stesso staff organizzativo di Expo, ha presentato il cartellone relativo al mese di ottobre 2015.
Il primo appuntamento con la musica dal vivo ad Expo si terrà nella serata del prossimo 3 ottobre, con un evento tutto incentrato sulla musica di genere rap e hip hop italiana. Saliranno sul palco allestito presso Open Air Theatre San Carlo, infatti, Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash.
L’apertura dei cancelli è fissata alle ore 18:30, mentre l’inizio del concerto è stato annunciato alle ore 21:00.
Dieci giorni dopo, dunque il prossimo 13 ottobre 2015, le sonorità saranno del tutto differenti: sarà infatti il concerto di Mario Biondi a riempire l’aria di Expo, con note soul e funky.
Anche in questo caso l’appuntamento con il sipario è previsto alle ore 21:00, con ingressi programmati sin dalle ore 18:30.
Si ricorda ancora una volta che gli appena citati concerti di Expo 2015 sono ad ingresso gratuito, dunque non esistono biglietti da acquistare per poter entrare.
L’unica precisazione è che, svolgendosi all’interno dell’Open Air Theatre San Carlo, i posti sono materialmente limitati. Dunque, l’accesso sarà consentito liberamente ma fino ad esaurimento degli stessi posti.
Per chi non potrà recarsi ad Expo resta ugualmente la possibilità di seguire in diretta gli eventi live: basterà seguire la radiovisione tramite RTL 102.5 (anche in streaming onlibe via sito ufficiale della radio) oppure tramite tv, sul Canale 750 Sky o sul Canale 36 del Digitale Terrestre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Expo 2015 concerti ottobre: Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Mario Biondi iscriviti alla nostra newsletter settimanale