Expo 2015, concerti gratis The Kolors e Elisa: informazioni

Ecco le informazioni utili per partecipare ai concerti di The Kolors e di Elisa ad Expo 2015.

Expo 2015https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/expo2015_concerti.jpg

Nel corso del mese di settembre, all’interno degli spazi di Expo 2015 si svolgeranno alcuni concerti gratuiti che certamente attireranno molte persone.
Gli show musicali sono stati messi a punto grazie alla collaborazione tra lo staff di Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5, in maniera tale da poter regalare ai presenti delle serate speciali e soprattutto gratuite.
Il primo appuntamento con la musica live ad Expo 2015 gratis è quello fissato nella 11 settembre con i The Kolors, la band rivelazione e vincitrice del talent show Amici.
Lo show inizierà alle ore 20:30 presso l’Open Air Theatre San Carlo, con apertura dei cancelli dell’area concerti fissata alle ore 18:30.
Per poter accedere del tutto gratuitamente non si dovrà fare altro che entrare ad Expo 2015 con regolare biglietto per l’esposizione stessa e portarsi nell’area deputata al concerto, tenendo in considerazione il fatto che l’accesso alla zona live verrà garantito fino ad esaurimento posti.
Per quanto riguarda invece il concerto di Elisa a Expo 2015, la data sarà quella di domenica 13 settembre, con inizio della performance alle ore 21:00.
I cancelli verrà aperti alle ore 18:30 e lo spazio di svolgimento dell’evento musicale sarà sempre l’Open Air Theatre San Carlo.
Le modalità di accesso sono le stesse appena illustrate per il concerto dei The Kolors: basterà avere il biglietto valido per Expo 2015 e raggiungere l’area dell’evento.

Anche coloro i quali non si troveranno ad Expo potranno seguire i concerti, dal momento che RTL 102.50 trasmetterà in diretta sin dalle ore 20:30: si potrà partecipare virtualmente tramite Canale 750 di Sky, Canale 36 del Digitale Terrestre oppure infine in streaming sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica www.rtl.it.

Nei prossimi giorno torneremo a parlare dei concerti di Expo 2015, annunciando i nomi degli artisti che si esibiranno nel corso del mese di ottobre.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Expo 2015, concerti gratis The Kolors e Elisa: informazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale