Evento benefico Fondazione Uspidalet: il 18 novembre con Ermal Meta, Loredana Errore, Chiara Grispo e Dear Jack

Sesta edizione, per lo spettacolo di Natale benefico organizzato dalla Fondazione Uspidalet che andrà in scena venerdì 18 novembre al Teatro Alessandrino di Alessandria alle ore 21.00.

SPETTACOLO BENEFICO DI NATALESPETTACOLO BENEFICO DI NATALE

Allo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet, a titolo totalmente gratuito, si esibiranno: Ermal Meta, Loredana Errrore, Dear Jack e Chiara Grispo.
Madrina dell’evento Gigliola Cinquetti, che si esibirà accompagnata al pianoforte dal Direttore d’orchestra Valter Sivilotti.

Nel corso della serata sarà ospite anche lo scrittore Roberto Cotroneo mentre la conduzione è affidata alla giornalista Genny Notarianni.

Come tutti gli anni, l’incasso sarà interamente devoluto al progetto Casa Amica del Presidio Riabilitativo Borsalino impegnato nella ricerca di soluzioni per l’assistenza e il miglioramento della qualità della vita dei pazienti disabili.

I biglietti sono a disposizione presso la biglietteria del Teatro Alessandrino di Alessandria dalle 18 alle 22 e presso la sede della Fondazione Uspidalet presso l’Ospedale civile.

Ulteriori informazioni su :
http://www.fondazioneuspidalet.it


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Evento benefico Fondazione Uspidalet: il 18 novembre con Ermal Meta, Loredana Errore, Chiara Grispo e Dear Jack iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*