Eva Mon Amour: La malattia dei numeri è il nuovo EP

Gli Eva Mon Amour lanciano il nuovo EP dal titolo “La malattia dei numeri“. Presentato lo scorso 18 giugno, il lavoro volge uno sguardo al mondo di Facebook e dei social network.

Eva Mon Amourhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/eva_mon_amour_malattia_numeri.jpg

La Malattia dei Numeri” è il nuovo Ep degli Eva Mon Amour prodotto dalla 29RECORDS; un lavoro artistico-musicale che nasce dalla volontà di mettere in opera condotte di vita basate su numeri e risultati per controbilanciare quei risultati che sono il frutto delle abitudini e della distrazione: “C’è la volontà di provare a mettersi a fuoco in quella che è la nostra esasperata società”.

Pubblicato in esclusiva sul sito di XL REPUBBLICA dopo esser stato presentato al pubblico e alla stampa con un live al Circolo degli Artisti di Roma, è stato lanciato dal singolo ‘La tua rivoluzione’ , emblema radiofonico; brano che raffigura le relazioni sociali vissute attraverso i social network.

Gli Eva Mon Amour, band di Velletri formatasi nel 2008, sin dagli esordi mette in evidenza la stoffa che li contraddistingue. Nello stesso 2008 arrivano i loro primi successi: esce il loro Ep di presentazione contenente ‘Indi’, brano che viene selezionato per far parte della compilation che ha poi rappresentato lo stesso anno l’Italia all ‘Independent Day e successivamente, nel 2009, è entrato in rotazione su Mtv, All Music e Rock Tv.

I primi live nel giugno dello stesso 2008 vedono la band protagonista nei diversi scenari musicali tra cui l’ Heineken Jammin’ Festival. E un successivo lungo tour della band arricchisce in tempi brevi il loro percorso artistico coinvolgendo il più vasto pubblico. La band è stata infatti inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori rivelazioni live italiane stilata dai 120 Direttori Artistici dei locali aderenti al circuito KeepOn


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Eva Mon Amour: La malattia dei numeri è il nuovo EP iscriviti alla nostra newsletter settimanale