Esce Sparkle, film postumo di Whitney Houston: video trailer

Sta per uscire Sparkle, l’ultimo film nel quale ha recitato Whitney Houston poco prima di morire. Ecco il video trailer.

Whitney Houston in Sparklehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/whitney_houston_sparkle.jpg

Whitney Houston, morta lo scorso febbraio, torna sul grande schermo per quello che è stato il suo ultimo progetto cinematografico: sta infatti per uscire Sparkle.
Nella pellicola è raccontata la storia di tre sorelle che formano la band “The Supremes“: nulla di nuovo, si tratta infatti del remake del film di Sam O’Steen del 1976.
La mamma delle tre ragazze in “Sparkle” è proprio Whitney Houston che oltre a recitare naturalmente canta, cercando di tenere con i piedi per terra le proprie figlie.
La Houston, infatti, veste i panni di una donna che – animata dalla passione per la musica sin da bambina – ha però dovuto sperimentare molte delusioni: proprio per questo motivo tende persino a scoraggiare le ragazze nell’intraprendere questa strada.
Il film arriverà in Italia a settembre, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi, già avvenuta lo scorso weekend: per poter guardare Sparkle in Italia occorrerà attendere la data del 14 settembre 2012.
Il film esce purtroppo postumo e rappresenta l’ultimo progetto compiuto di Whitney Houston: sarebbe stato invece il momento del suo rilancio ma la sua esistenza si è spenta lo scorso 11 febbraio.

https://youtube.com/watch?v=JBXGhbpMMrw%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Esce Sparkle, film postumo di Whitney Houston: video trailer iscriviti alla nostra newsletter settimanale