Esce Musica (R)Esistente: la compilation di tutti, come partecipare

Protosound e Samigo danno vita ad una compilation che premia l’idea e l’arte: si intitola “Musica (R)Esistente“.

Musica (R)Esistentehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/musica_resistente.jpg

In un periodo di crisi del disco e delle produzioni, in un momento storico in cui la musica sembra essere predominio solo di pochi nomi, nasce una piccola e grande iniziativa firmata da due realtà discografiche di riferimento nel mondo indipendente italiano.
La SAMIGO di Igor Nogarotto e la PROTOSOUND POLYPROJECT di Paolo Tocco e Giulio Berghella assieme per una compilation che promette di dare a tutti lo spazio che meritano.
Impresa ardua ma che non ferma la voglia di sfidare il sistema dando in pasto alle stampe e alla distribuzione digitale e radiofonica una raccolta mensile di brani scelti tra tutte le candidature.
Brani fuori dai percorsi standard della discografia, brani amatoriali, brani non pubblicati.
A vincere è solo la bella proposta, la genuinità di un’idea e la semplicità dell’essere artisti.
Tutto questo in una tracklist mensile che raggiungere magazine on line, distribuita su iTunes e ogni brano in diffusione con un format che porta il nome del progetto ad oggi su un ampio circuito di web radio e radio indipendenti italiane.
Per partecipare mandate la vostra proposta alla mail musicaresistente@gmail.com
On FACEBOOK – https://www.facebook.com/musicaresistente.


Paolo Mosca

Se vuoi rimanere aggiornato su Esce Musica (R)Esistente: la compilation di tutti, come partecipare iscriviti alla nostra newsletter settimanale