Eros Ramazzotti contento perchè Michelle Hunziker è incinta

Notizia di gossip che aleggiava già da tempo e che è stata corferma da un Eros Ramazzotti contento poichè la sua ex Michelle Hunziker è incinta.

Eros Ramazzottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/eros-ramazzotti.jpg

Da diverse settimane le voci su una presunta gravidanza di Michelle Hunziker si erano fatto davvero molto insistenti.
Quando poi la bionda conduttrice ha annunciato di dover abbandonare lo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere” per via di una sospetta ernia del disco, il gossip ha preso il sopravvento.
Il riposo forzato ha fatto pensare al fatto che in realtà i problemi fossero correlabili ad una gravidanza allo stadio iniziale, forse un po’ problematica, ma fino ad oggi mai confermata.
La notizia che Michelle Hunziker è incinta è diventata nuovamente pressante non appena Vanity Fair ha diffuso alcune frasi tratte dall’intervista rilasciata da Eros Ramazzotti al noto giornale.
Proprio Ramazzotti si è detto felice di questo particolare momento della sua vita, soprattutto per via della nascita della sua seconda bambina, avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli.
A contorno di ciò ha poi aggiunto di essere anche molto contento per Michelle Hunziker, riferendosi alla sua gravidanza e continuando: “Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità“.
A seguito di questa dichiarazione la stessa Michelle Hunziker ha finalmente rilasciato una dichiarazione ufficiale qualche ora fa, riportata dall’Ansa: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“.
In effetti la Hunziker ha continuato, spiegando che oltre ai problemi alla schiena, la gravidanza non è stata delle più semplici nei primi tempi, dunque per questo motivo la coppia ha deciso di mantenere la notizia riservata.

Se vuoi rimanere aggiornato su Eros Ramazzotti contento perchè Michelle Hunziker è incinta iscriviti alla nostra newsletter settimanale