Eros Ramazzotti: concerti in Italia di Ali e Radici World Tour

Nel folto calendario di concerti di Eros Ramazzotti per l’estate, dove si esibirà principalmente in Europa e Sud America, il cantante romano ha inserito anche alcuni concerti in Italia per portare il suo Ali e Radici World Tour in patria. Ecco i dettagli.

Eros Ramazzottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/eros_ramazzotti_tour.jpg

Eros Ramazzotti sta per ripartire in tour, con prima data a Istanbul il 7 luglio e fino a febbraio 2011, dove è altamente probabile che si esibirà anche negl Stati Uniti. Un tour in costruzione vista la grande richiesta di biglietti: questo porta ad organizzare nuovi concerti.
Come poter escludere l’Italia da questo tour? Sarebbe stato impossibile! Infatti Eros Ramazzotti sarà in concerto in Italia da metà luglio ai primi giorno di agosto, con un calendario da nord a sud. Per Ali e Radici World Tour, sul palco insieme a Eros Ramazzotti ci saranno Luca Colombo (chitarre), Giorgio Secco  (chitarre), Diego Corradin (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni  (cori), Romina Falconi (cori).
Ecco le date italiane di Eros Ramazzotti:
17 luglio – Lucca
19 luglio – Bergamo (Fiera)
22 luglio – Foggia (Stadio Pino Zaccheria)
24 luglio – Salerno (Stadio Arechi)
27 luglio – Palermo (Velodromo)
3 agosto – Cagliari (Fiera)

Se vuoi rimanere aggiornato su Eros Ramazzotti: concerti in Italia di Ali e Radici World Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale