Anche Luciano Ligabue si conferma in seconda posizione come la scorsa settimana con il suo Sette notti in Arena seguito subito a ruota da una nuova entrata, quella di J-Ax ed il suo ultimo lavoro Deca Dance.
Altra new entry della settimana, a parte J-Ax, è quella dei Jonas Brothers che con Lines Vines and Trying Times si piazzano in ottava posizione.
Per il resto tutto tace anche per la classifica dei brani più scaricati del web che vede ancora in prima posizione Domani 21.04.2009 dei 56 big uniti per l’Abruzzo.
Ferma anche la top ten delle compilation che vede ancora in prima posizione Ti lascio una canzone della trasmissione di Rai uno.
Strizzando l’occhio anche alla hit dei Dvd più venduti invece c’è una sorpresa: Vasco Rossi scala nuovamente la vetta fermandosi in cima con Il mondo che vorrei live.
Eros Ramazzotti ancora in vetta alla classifica
E chi lo schioda Eros Ramazotti dal primo posto della classifica Fimi /Nielsen dei dischi più venduti con il suo album Ali e radici?! Per la quarta settimana è ancora lui il re sul podio della hit parade.