Ermal Meta, “Tribù urbana” è il nuovo album

“Tribù urbana” è il nuovo album di inediti di Ermal Meta contenente 11 brani inediti, tra cui il brano di Sanremo “Un milioni di cose da dirti” e il singolo “No Satisfaction”.

Ermal MetaErmal Meta

Tribù urbana” è il nuovo album di Ermal Meta. Pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music, l’album  evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia che si concentri sui sentimenti, sia che rivolga uno sguardo ampio a quanto ci circonda guardando negli occhi uno ad uno i componenti della “Tribù urbana”, attraverso suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di ERMAL META.

Il video del singolo, “No Satisfaction, contenuto nell’album, sposa la stessa filosofia del brano; l’essere o l’apparire da sempre divide l’umanità ed impegna filosofi e talk show più o meno accreditati, come spesso ci si sente, non sempre a proprio agio, con occhi che vedono ma non guardano. La regia di Andrea Folino mette a nudo sia il protagonista che le persone che lui incrocia nel suo cammino che si riempie di dubbi ad ogni passo.

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ermal Meta, “Tribù urbana” è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*