Enrico Bicchi, Il Mondo Gira Così è il titolo del suo primo singolo

Enrico Bicchi,  un giovane artista 25enne ha presentato al pubblico il brano Il Mondo Gira Così, il suo singolo d’esordio.

Enrico Bicchihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/enricobicchi.jpg

il singolo di Enrico Bicchi  è in vendita in tutti i negozi on line e in programmazione in radio, al suo singolo d’esordio ha fatto seguito un videoclip originale.

Il cantante ha iniziato con tenacia a frequentare l’ambiente della musica da quando ne aveva 14, dedicandosi ai suoi strumenti preferiti: chitarra e pianoforte. Crescendo studia anche composizione per colonne sonore.

Le sue influenze musicali sono quasi totalmente inglesi e vanno dal Brit-Pop all’alternative rock.
Le sue  punte di diamante sono i Verve e gli Oasis e, di conseguenza, Noel Gallagher e Richard Ashcroft in testa, ma anche Smiths, Radiohead, Coldplay, Beatles.

Nell’estate del 2008 la Sony BMG lo prende in “custodia” sotto le sue ali e così i suoi progetti iniziano a prendere forma.

Enrico usa nelle sue canzoni un linguaggio molto semplice ma non per questo scontato, Il Mondo Gira Così è una traccia dalla voce morbida, tenue, con uno schema ritmico ben definito, questo grazie anche al lavoro de produttore Enrique Gonzales Muller, già mentore di artisti come Dave Matthews Band e Joe Satriani.

Fonte: Rockol


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Enrico Bicchi, Il Mondo Gira Così è il titolo del suo primo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale