Emma Marrone, Stefano e Belen Rodriguez: voci di flirt e rotture

Dopo giorni di silenzio, Emma Marrone parla con i fan attraverso la sua pagina Facebook a proposito delle voci di flirt tra il suo fidanzato Stefano Di Martino e Belen Rodriguez.

Il programma “Amici” quest’anno non è stato solo portatore del ritorno in tv degli storici partecipanti più amati dal pubblico ma anche di gossip freschi e stuzzicanti che però stanno mettendo a dura prova Emma

Il programma “Amici” quest’anno non è stato solo portatore del ritorno in tv degli storici partecipanti più amati dal pubblico ma anche di gossip freschi e stuzzicanti che però stanno mettendo a dura prova Emma Marrone.
Su di lei, infatti, si sta scatenando la curiosità mediatica dal momento che da giorni si parla di un presunto flirt in corso tra il suo fidanzato Stefano Di Martino – ex partecipante di Amici nonchè attualmente in forze al corpo di ballo – e la showgirl Belen Rodriguez.
Anche la starlette fa ormai presenza fissa nel cast di Amici, con i suoi conturbanti balletti.
Dopo la notizia della rottura tra la Rodriguez e Fabrizio Corona, ecco serpeggiare un nuovo gossip, per altro affatto smentito da Belen: la showgirl avrebbe una storia con il ballerino Stefano.
Interpellata per cercare scoop o indiscrezioni sia in merito alla rottura con Corona che per quanto riguarda i pettegolezzi circa il suo rapporto con Di Martino, Belen non ha nè confermato nè smentito, dichiarando che “Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme“.
Se la Rodriguez è fin troppo abituata a questi meccanismi, Emma Marrone sceglie invece la strada del dialogo diretto con i suoi fan e rompe il silenzio scrivendo che “nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore” e aggiungendo che la musica viene prima di tutto il resto: “Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.”
Se la notizia del flirt tra Stefano e Belen fosse confermata, Emma si ritroverebbe a fare i conti con una situazione simile a quella occorsa qualche tempo fa, quando il ballerino ha avuto una relazione con un’ex partecipante alla scorsa edizione di Amici: Giulia Pauselli.
Emma ha già perdonato una sbandata: accadrà ancora, ammesso che sia tutto vero?


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone, Stefano e Belen Rodriguez: voci di flirt e rotture iscriviti alla nostra newsletter settimanale