Emma Marrone sogna un duetto con Alessandra Amoroso

Da salentina a salentina, da vincitrice attuale a vincitrice passata di Amici, il sogno di Emma Marrona oggi è semplicemente un duetto con Alessandra Amoroso.

Al grido di “Salento talento“, diventato ormai il suo motto, la novella trionfatrice di Amici 9 Emma Marrone esprime un desiderio che probabilmente non sarà difficile da realizzare: la bionda salentina vorrebbe duettare con Alessandra

Al grido di “Salento talento“, diventato ormai il suo motto, la novella trionfatrice di Amici 9 Emma Marrone esprime un desiderio che probabilmente non sarà difficile da realizzare: la bionda salentina vorrebbe duettare con Alessandra Amoroso.
Dice di sentirsi onorata per questa vittoria, anche considerando il fatto che segue quella di Alessandra. “Tra noi non c’è nessuna invidia ma tanto affetto. Lei mi ha sempre sostenuto e stimato come io con lei.” ha dichiarato Emma durante un’intervista a Radio Kiss Kiss, concludendo: “Un giorno mi auguro di poter fare una cosa con lei, un duetto”.
Proprio oggi, forse per un pesce d’aprile, è circolata la voce di un accordo ma la notizia non è stata confermata, quindi al momento si tratta solo di una sorta di proposta di Emma Marrone.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone sogna un duetto con Alessandra Amoroso iscriviti alla nostra newsletter settimanale