Emma Marrone sogna Sanremo con Alessandra Amoroso

Emma Marrone, impegnata nella promozione di Sarò Libera, confida di sognare una nuova partecipazione al Festival di Sanremo, stavolta accompagnata da Alessandra Amoroso.

Esce oggi l’album “Sarò Libera” di Emma Marrone e, tra un evento di promozione e l’altro, la cantante salentina parla dei suoi progetti musicali e non solo.L’occasione è data da un’intervista concessa a TgCom: oltre

Esce oggi l’album “Sarò Libera” di Emma Marrone e, tra un evento di promozione e l’altro, la cantante salentina parla dei suoi progetti musicali e non solo.
L’occasione è data da un’intervista concessa a TgCom: oltre a soffermarsi sulle tematiche che caratterizzano “Sarò Libera” – di cui FullSong proporrà la recensione nei prossimi giorni – Emma Marrone torna a ricordare l’esperienza sanremese.
Dopo il secondo posto ottenuto in coppia con i Modà con il brano “Arriverà”, Emma tornerebbe volentieri e senza indugi sul palco dell’Ariston ma questa volta accompagnata da un’altra voce nota: Alessandra Amoroso.
“Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”, spiega Emma, inclazata dalla domanda del giornalista di TgCom che fa notare il feeling artistico evidente tra le due ex partecipanti – nonchè entrambe vincitrici – del talent show “Amici”.
Che la Amoroso non si tiri indietro in occasione dei duetti sanremesi, è noto: ha infatti accompagnato Valerio Scanu nel corso della serata dedicata alle interpretazioni dei brani gara con l’apporto di altri artisti.
Che sia la volta buona per vedere la Amoroso in veste di partecipante al Festival, magari proprio in duetto con Emma Marrone?


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone sogna Sanremo con Alessandra Amoroso iscriviti alla nostra newsletter settimanale