Emma Marrone: Sarò Libera, singolo in radio da oggi

Arriva oggi in radio “Sarò Libera“, il nuovo singolo di Emma Marrone che anticipa l’uscita dell’album, in release il 20 settembre.

Emma Marronehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/emma_marrone_saro_libera_1.jpg

Dopo l’estate a gonfie vele di Emma Marrone, in coppia con Stefano De Martino, la bionda salentina è pronta per il suo ritorno discografico. Proprio oggi, venerdì 2 settembre, entra in rotazione radiofonica in Italia il suo nuovo singolo dal titolo “Sarò Libera“.
E’ questo il primo passo di Emma verso l’uscita del suo prossimo album, dal titolo omonimo e dalla data di release già conosciuta: le vendite partiranno il 20 settembre, sia negli store online che nei punti vendita tradizionali, per l’etichetta Universal Music.
Sarò libera è già acquistabile sui principali store digitali e, per quanto riguarda la sua “paternità”, vede le firme di Carlo Rizioli e Saverio Grandi.
Un grande momento per Emma: pronta con il nuovo album, innamorata e perfino attrice. La Marrone ha infatti avuto una piccola parte nel cast di “Benvenuti al nord”, il sequel del fortunato film “Benvenuti al sud” con Claudio Bisio.
Come vi avevamo preannunciato qualche tempo fa, il brano è proprio quello che ha fatto da sfondo agli spot pubblicitario per l’avvio della prossima stagione del programma “C’è posta per te” di Maria De Filippi.
Non appena il nuovo album di Emma Marrone sarà uscito, con i suoi 13 brani inediti, FullSong ne proporrà la recensione.

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone: Sarò Libera, singolo in radio da oggi iscriviti alla nostra newsletter settimanale