Emma Marrone: Sarò Libera è il nuovo album, indizi in uno spot

News ghiotta per i fan di Emma Marrone: a settembre uscirà il nuovo album dal titolo “Sarò Libera“. Tutti inediti per Emma e l’unica anticipazione che si può avere, arriva da uno spot tv: scopriamo quale.

Sul finire dell’estate arriverà il nuovo album di Emma Marrone: si intitolerà “Sarò Libera” e sarà un disco costituito solo da inediti.La data di release è stata già comunicata: 20 settembre 2011. Da quel giorno

Sul finire dell’estate arriverà il nuovo album di Emma Marrone: si intitolerà “Sarò Libera” e sarà un disco costituito solo da inediti.
La data di release è stata già comunicata: 20 settembre 2011. Da quel giorno in poi, via alle vendite dell’album su store online e offline di musica.
Sui temi della nuova produzione discografica di Emma e sulle sonorità adottate, non si sa praticamente nulla: massimo riserbo da parte della Universal Music Italia e nessuna anticipazione ufficiale.
L’unico dettaglio già svelato è la copertina di Sarò Libera che potrete guardare nella foto a corredo di questo articolo.
L’unico breve indizio che è stato già lanciato al pubblico arriva dalla tv: è molto probabile che la canzone che fa da colonna sonora agli spot pubblicitari del programma “C’è posta per te” sia proprio un nuovo pezzo di Emma, probabilmente la title track.
Un ottimo momento per Emma: innamorata di Stefano De Martino, apprezzata a Sanremo, impegnata in un tour estivo e a breve anche in lizza con un nuovo album.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone: Sarò Libera è il nuovo album, indizi in uno spot iscriviti alla nostra newsletter settimanale